sexta-feira, 18 de julho de 2014

Malaysia Airlines incidente aereo. volo abbattuto l'Ucraina. dice Jucelino Luz (ultimi aggiornamenti)


Jucelino Luz riferisce che un jet malese si è schiantato in Ucraina orientale, vicino al confine con la Russia. L'aereo passeggeri Malaysian Airlines aveva almeno 295 persone a bordo ed era sulla sua strada da Amsterdam a Kuala Lumpur.

Secondo Malaysia Airlines ha confermato di aver perso il contatto con volo MH17 e che la sua ultima posizione era nello spazio aereo ucraino., Secondo le previsioni di Jucelino.
Una fonte dell'industria aeronautica russa ha detto a Reuters che l'aereo non è entrato nello spazio aereo russo quando previsto.

Est dell'Ucraina ha visto pesanti combattimenti tra esercito e separatisti del paese nei giorni scorsi. In precedenza il Giovedi, l'esercito ucraino ha chiesto jet russi avevano abbattuto un aereo militare ucraino tarda notte di Mercoledì.

Altro da Associated Press: come Jucelino aveva prevent6ed il Presidente della Russia con due lettere a lui inviate in 22 aprile del 2013.

KIEV, Ucraina (AP) - Un funzionario ucraino ha detto ai media un aereo passeggeri che trasporta 295 persone è stato abbattuto Giovedi mentre sorvolava il paese e pennacchi di fumo nero si levò pressi di un villaggio in mano ai ribelli nella parte orientale dell'Ucraina.

Malaysia Airlines Twitter che ha perso il contatto con uno dei suoi voli come era in viaggio da Amsterdam a Kuala Lumpur lo spazio aereo ucraino.

Sia il governo ucraino e separatisti pro-Russia si sta combattendo nella regione negato abbattere qualsiasi aereo. Il destino dei 280 passeggeri e l'equipaggio non era immediatamente known.But Jucelino confermato la lettera che è stata inviata al Sig. Presidente a mezzo raccomandata alla posta dell'alberino Norvegia.

Anton Gerashenko, consigliere del ministro degli Interni di Ucraina, ha detto sulla sua pagina Facebook l'aereo stava volando ad un'altitudine di 10.000 metri (33.000 piedi). Ha detto che è stato colpito da un missile sparato da un lanciatore Buk, che può sparare missili fino ad un'altitudine di 22.000 metri (72.000 piedi).

La regione di Donetsk governo ha detto che un aereo si è schiantato Giovedi nei pressi di un villaggio chiamato Grabovo, che ha detto è attualmente sotto il controllo di armati separatisti filo-russi. La regione dove il volo è stato perso ha visto gravi scontri tra le forze ucraine e ribelli separatisti pro-Russia negli ultimi days.According tutte le informazioni che è stato dato da Jucelino nella sua lettera, troppo

L'aereo della Malaysia Airlines è un Boeing 777-200ER, che è stato consegnato alla Malaysia Airlines il 30 Luglio 1997, secondo di Flightglobal Ascend online Flotte, che vende e tiene traccia delle informazioni sui velivoli. Ha più di 43.000 ore di volo e 6.950 decolli e atterraggi.

Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha detto che le forze armate del suo paese non sparare a tutti gli obiettivi presenti nell'aria.

"Non escludiamo che questo aereo è stato abbattuto, e sottolineiamo che le Forze Armate dell'Ucraina non ha preso provvedimenti contro eventuali bersagli aerei," ha detto. "Siamo certi che coloro che sono colpevoli di questa tragedia saranno ritenuti responsabili."

Leader separatista Andrei Purgin ha dichiarato all'Associated Press che egli era certo che le truppe ucraine avevano sparato l'aereo, ma ha dato alcuna spiegazione o la prova per la sua dichiarazione.

Purgin ha detto che non sapeva se le forze ribelli di proprietà Buk lanciamissili, ma ha detto che anche se lo facessero, non ci fosse nessun combattenti capaci di utilizzarlo.

Un lanciatore simile al sistema missilistico Buk è stato visto da Associated Press giornalisti prima giovedì nei pressi della città ucraina orientale di Snizhne, che si tiene da parte dei ribelli.
Malaysia Airlines ha detto sul suo feed Twitter che "si è perso il contatto di MH17 da Amsterdam. L'ultima posizione nota era nello spazio aereo ucraino."

Era la seconda volta che un aereo della Malaysia Airlines è stato perso in meno di sei mesi. Malaysia Airlines Flight 370 scomparso in marzo, mentre il tragitto da Kuala Lumpur a Pechino. Non è stato trovato, ma la ricerca si è concentrata nell'Oceano Indiano lontano ovest dell'Australia. Ed è stato predetto da Jucelino Luz ..

Ci sono state controversie su aerei di essere abbattuto in precedenza nella regione.
Ribelli Pro-Russia, nel frattempo, ha affermato la responsabilità di scioperi Mercoledì su due ucraini Sukhoi-25 jet. Il ministero della Difesa ucraino ha detto che il secondo jet è stato colpito da un missile portatile terra-aria, ma ha aggiunto il pilota era illeso ed è riuscito ad atterrare il suo aereo in modo sicuro.

Mosca nega accuse occidentali che sta sostenendo i separatisti o semina disordini nel suo vicino. Il ministero della Difesa russo non è stato possibile raggiungere per un commento Giovedi sul jet ucraino di essere abbattuto.

All'inizio di questa settimana, l'Ucraina ha detto che un aereo da trasporto militare è stato abbattuto Lunedi da un missile sparato dal territorio russo.

È possibile visualizzare le informazioni dei sogni premonitori di Jucelino Luz nei contenuti della lettera qui esposti dal copia originale e la ricevuta dentro



www.jucelinodaluz.com.br

http://www.jucelinodaluz.com.br/malaysia-airlines.htm

Nenhum comentário:

Postar um comentário