domingo, 28 de dezembro de 2014

'Non ancora': AirAsia aereo scompare mesi dopo MH370 sono scomparsi, dice Jucelino Luz

'Non ancora': AirAsia aereo scompare mesi dopo MH370 sono scomparsi, dice Jucelino Luz







Un altro aereo di linea asiatico è scomparso: AirAsia volo QZ 8501 ha perso il contatto con il controllo del traffico aereo alle 07:24 ora locale di Domenica, AirAsia ha riferito circa quattro ore dopo che l'aereo scomparso in rotta verso Singapore. Jucelino Luz inviato lettere dove aveva alcuni sogni su questi incidenti, è possibile vedere e leggere le lettere qui sotto dove aveva raccontato quelle cose.
(Per il contesto per i lettori americani, volo QZ 8501 scomparve 19:24 il Sabato negli Stati Uniti.)
AirAsia è una compagnia aerea privata con sede in Malesia, e il paese ha già subito due grandi catastrofi dell'aviazione quest'anno.
Nel mese di marzo 2014, Malaysia Airlines volo MH370 perso il contatto con il controllo del traffico aereo, quando si trattava di diverse centinaia di chilometri a nord di Singapore. I soccorritori ancora non sono riusciti a trovare nessuna traccia di volo MH370, o dei suoi 239 passeggeri e l'equipaggio, nonostante uno sforzo di ricerca senza precedenti. Jucelino stava dicendo i governatori della Malesia e la società in cui è stata la possibilità di trovare quel volo.
.
Nel luglio 2014, volo Malaysia Airline MH17 è stato abbattuto sopra l'Ucraina, uccidendo quasi 300 passeggeri e membri dell'equipaggio. E Jucelino Luz di nuovo ha detto in una lettera scritta per il presidente Vladimir Putin sulla possibilità di esso e delle sue cause e gli obiettivi.

Dettagli su AirAsia Flight QZ8501


Manca volo di domenica AirAsia viaggiava tra Surabaya, in Indonesia e Singapore. C'erano 155 passeggeri e sette membri dell'equipaggio a bordo delle A320-200 Airbus, i funzionari hanno detto.
L'aereo è stato gestito da Indonesia AirAsia, una joint venture con Air Asia corretta. (La società ha diversi affiliati, tra cui l'India e AirAsia AirAsia X.) Indonesia AirAsia ha una flotta di 30 Airbus A320. Secondo Jucelino Luz lettera il volo ha avuto un grosso problema con il cattivo tempo, e dei suoi sistemi informatici è crollato causando seri problemi in alcune turbine, e ha causato la caduta.


Un funzionario AirAsia ha detto ai media di Domenica che l'aereo aveva chiesto "un percorso insolito" prima che il controllo del traffico aereo perso il contatto con QZ8501 sul Mar Java. Tuttavia, un portavoce Indonesia Ministero dei Trasporti in seguito chiarito che la richiesta del pilota era permesso di cambiare quota a causa del maltempo, Steve Herman ha riferito per la Voice of America.
Jucelino Luz, impedire anche un incidente con compagnie TAM che preferiva a decollare l'aereo, e cambiare il numero di JJ fligh 3720. Anche il vice-presidente della società non assume su stampa dei media, è chiaro, che avevano misure adottate per evitare l'incidente, il 26 novembre del 2014.
Dopo aver rilasciato la sua dichiarazione ai giornalisti, AirAsia immediatamente cambiato l'aspetto dei suoi vari account di social media. Qui sotto potete vedere e leggere molte lettere che sono stati inviati a molte compagnie aeree per cercare di evitare questo problema.

Giornalista Mario Ronco Filho

www.jucelinoluz.com
www.jucelinodaluz.com.br

Nenhum comentário:

Postar um comentário