segunda-feira, 16 de junho de 2014

Terremoto ha colpito il Giappone tra il 2018 e 2022

Terremoto ha colpito il Giappone tra il 2018 e 2022

Jucelino inviato lettere di avvertimento della possibilità di un terremoto di 8,9 gradi della scala Richter ha colpito la regione di Sendai il 11 marzo 2011.Na data esatta, allora il Ministero della Difesa giapponese ha detto che il terremoto di magnitudo 8,9 che ha colpito il nord-est del paese, questa mattina deve hanno fatto più di seimila morti. Secondo l'agenzia Kyodo, la città di Sendai, con 1 milione di abitanti, è stata la più colpita dal sisma, sentito in molte parti del paese e anche affermato che circa 88 000 potuto andare nella tragedia. Le informazioni, tuttavia, non è stata confermata da altre fonti. Jucelino Luz, ha detto che potrebbe essere più di 20.000 persone hanno perso la vita, inoltre, le citazioni sul problema della tsunami ei problemi delle centrali nucleari nel paese.
 E che Jucelino, anche detto in una delle sue conferenze a Sendai in Giappone Il sisma danneggiato il sistema di raffreddamento del reattore 1 della centrale di Fukushima Daiichi, uno dei sei installazione situata in Onahawa regione di Miyagi, 270 km a nord est del Giappone A causa di questo problema, il primo ministro giapponese, Naoto Kan, ha emesso una emergenza nucleare e ha annunciato un raggio di 10 km di isolamento intorno alla pianta, in piedi con livelli di radioattività 1000 volte superiore al normale. In precedenza, gli era stato ordinato di ritirare migliaia di residenti nei pressi del sito. Secondo l'Istituto di geofisica degli Stati Uniti (USGS), è il più grande terremoto registrato in Giappone, il settimo più grande in quanto le scosse hanno cominciato ad essere quotata e il quinto dal 1900. Il sisma ha colpito alle 14h46 ora locale (02:46 am GMT) ed è stato centrato nell'Oceano Pacifico, 160 km al largo della costa. Mercoledì scorso, una scossa di 7,3 è stata registrata nella stessa zona. Il sisma è 8000 volte più forte del terremoto che ha colpito Christchurch, Nuova Zelanda, il mese scorso, gli scienziati hanno detto. (Fornito da Jucelino).

Jucelino detto in conversazioni backstage che i due terremoti forniti da lui per il 2008 e gennaio 2009, e potrebbe essere cambiato in 11 Marzo 2011, ma era difficile mettere nella testa delle persone, perché c'è ancora molta confusione nel trattare con comprensione " veggente "e" sogni premonitori "; anche se, due televisioni giapponesi Asahi TV e TV Tokyo hanno dimostrato le loro opinioni su come funziona questo processo, ma pochi hanno capito e alcuni critici che non capisco il problema, ma hanno fatto critiche di tali visite è emersa. D'altra parte, che vite innocenti sono stati persi. E Jucelino molto dispiaciuto per le vittime. E ha pubblicato il libro lì in Giappone, e che aveva tenuto tra due date 2008 e 2009. Ma Jucelino avvertito il suo rappresentante che avrebbe cambiato quella data!

Oltre costa nord-orientale hanno subito diverse scosse di assestamento dopo il terremoto, un forte terremoto nel centro del paese il Sabato (nel pomeriggio di Venerdì GMT). Lo tsunami causato dal 8,9 tremito attraversò l'Oceano Pacifico a una velocità di 800 chilometri all'ora - veloce come un jet - prima di raggiungere le Filippine, l'Indonesia e le Hawaii e la costa occidentale degli Stati Uniti, ma nessun record gravi danni.

Durante la notte, le onde hanno iniziato a venire in America Latina, Messico, e dovrebbe gradualmente scendere a Puerto Williams nel sud del Cile, dove gli effetti sono attesi intorno 15:00. Decine di città e villaggi sono stati colpiti dai terremoti e, a nord, onde giganti trascinato barche, case, auto e persone, e causare incendi. A Tokyo, i treni e la metropolitana smesso di circolazione, migliaia sono stati rimossi dagli edifici nel centro della città ed i telefoni cellulari hanno smesso di funzionare. Almeno 4000 edifici sono senza potere. Nella città di Sendai, l'acqua allagato l'aeroporto e le piste erano pieni di automobili, camion, autobus e fango. Questo Sabato (Venerdì sera GMT), i giapponesi che si trovavano a Tokyo, quando il terremoto si cerca di tornare a casa. Gran parte dei lavoratori hanno dovuto trascorrere la notte nelle aziende, scuole ed altri rifugi pubblici, perché il 8.9 terremoto. Un residente ha riferito che tutto ha iniziato a tremare e non sapeva cosa fare. Era sola in casa con la figlia e se ne andò sotto il tavolo. "Finora, il più forte terremoto in Giappone, avvenuto nel 1933. Con 8.1 di magnitudo scossa ha colpito l'area metropolitana di Tokyo e ucciso più di 3000 persone. Terremoti sono comuni in Giappone, uno dei paesi con la maggiore attività sismica in tutto il mondo, dal momento che si trova nella cosiddetta "Pacific Ring of Fire." il paese è colpito da circa il 25% di tutti i terremoti superiori a 6 che si verificano in tutto il pianeta. Ed Jucelino Luz ha detto che dopo il terremoto abbiamo diversi tremori su 5, 6, 7 sulla scala Richter ed essere più frequenti in Giappone e nel mondo perché avranno un'influenza sulla grandezza spostamento magnetico della terra e il cambiamento dei poli, un fatto che succede solo tra i 65 e 67 milioni di anni. E il Giappone dovrebbe ridurre i suoi impianti nucleari e dalle energie alternative, Jucelino Luz avverte.

Che cosa mai Jucelino rende chiaro alla gente e alle autorità che il sogno non è predestinazione, così alcuni di loro non accadrà, ma che possono accadere e deve essere ridotto al minimo e non vi è possibilità di una riduzione della perdita della vita di persone innocenti in tutto il mondo.

Infine, in un mondo materialista che tutti noi viviamo le persone non sono ancora molto sintonizzato a tutti. In dipendenza a volte dimenticano le spirituali primizie. Ed è normale che ci siano ancora persone che non vogliono capire il processo di "premonizione".











Nenhum comentário:

Postar um comentário