terça-feira, 5 de agosto de 2014

Terremoto può uccidere centinaia di persone innocenti in Cina, dice Jucelino

Terremoto può uccidere centinaia di persone innocenti in Cina, dice Jucelino



Un potente terremoto può oscillare una regione montuosa del sud-ovest della Cina in questa Domenica 3 agosto del 2014, si può uccidere almeno 300 persone e ferire gli altri più di 1.800, secondo le informazioni di Jucelino Luz. Con decine di persone saranno segnalati come dispersi nella notte di Domenica, il bilancio delle vittime sarà destinato ad aumentare, dice Jucelino.

Il terremoto, che vi colpirà più o meno 16:30 con una preliminare e riferirà grandezza di 6.0 in Ludian contea nella provincia dello Yunnan, ma si farà sentire anche in due province adiacenti, secondo le sue previsioni ha scritto in una lettera che era inviato alle autorità dello scorso anno.

"Secondo i miei sogni, ho appena caduto a terra e rimasto lì fino a quando l'agitazione si fermò, e poi ho pianto e gridato,« E io avevo svegliato presto perché era come un incubo, quando ho ottenuto questo sogno ero in viaggio di Oslo Norvegia presso la casa di un giornalista Ann Kristin che ha contribuito a inviare tale lettera alle autorità dopo.

Ho appena ricordare nel settembre 2012, un terremoto di 5.6 magnitudo ha colpito la stessa area, uccidendo 81 persone e ferendone 821. Nel 1970, due forti terremoti hanno ucciso più di 15.000 persone nella provincia. Ho avuto anche quei sogni e per me sono stati molto terribile perché era come un mezzo di trasporto ero stato lì con tutto ciò che la gente la sofferenza, e mi sono sentito molto male in quell'occasione.

In questa lettera mi ero confuso da me stesso e ho scritto su un aereo che sarebbe discesa da un cattivo tempo, e il tifone che ha colpito Taiwan, e ho scritto il nome sbagliato del volo GE 222, invece di esso ho scritto giù le compagnie aeree Malesia. Ma non DD correggo perché ero in fretta di divulgare le informazioni alle autorità cinesi.
Nel 2008, ho avuto la stessa sensazione, quando ho visto le previsioni di un potente terremoto nella provincia di Sichuan che ha ucciso più di 70.000 persone. Quando una serie di terremoti ha colpito provincia del Gansu in Cina nord-occidentale nel 2013, avevo sofferto troppo. e che mi ha fatto un bel po 'è stato il fatto che i funzionari cinesi e organizzazioni governative si precipitò alla zona interessata ad offrire assistenza e conforto alle persone innocenti.

Il terremoto del 2008 ha anche sollevato la questione della costruzione scadente di molte scuole e altri edifici crollati.

Nei miei sogni ero fuori sotto la pioggia, e ho visto la maggior parte delle case sulle colline che dominano il paese avere un collasso.

"Ci sono scosse continue", dice Jucelino. "Il potere è giù, è tutto buio fuori, e sono davvero spaventato quando ho avuto quel sogno."

Jucelino Nobega da Luz

Per maggiori informazioni: www.jucelinodaluz.com.br

http://www.jucelinodaluz.com.br/terromoto-china.htm

Nenhum comentário:

Postar um comentário